Associazione "Orme di Cultura"

Verbale n. 1/2015 Assemblea Ordinaria

Il giorno 18 dicembre 2015, alle ore 17,00 nei locali dell'Aula Magna della scuola media "E. Terrana" di Ardore, si è riunita pubblicamente l'assemblea dei soci, fondatori ed ordinari, dell'Associazione "Orme di Cultura", per deliberare sugli argomenti, posti all'ordine del giorno con la nota di convocazione del 7 dicembre 2015.

Assume la presidenza la D.ssa Madaffari, Presidente del Consiglio Direttivo che viene assistita da Erminia Faiello, segretario dell'associazione.

Risultano presenti i soci fondatori: Madaffari - Alessi - Catalani - Giovinazzo Teresa - Muscatello Filomena , per sé e con delega di Scopelliti Mariella - Faiello, e soci ordinari: Brusco Luisa - Filippone Sergio - Longo Germana- Seminara Angela per sé e con delega per De Rossi Alessandro - Piro Cesare - Giovinazzo Giuseppe - Daqua Luciana per sé e per delega di Oppedisano Loredana - Muscatello Rosita, Camera Ferdinando - Murdaca Giuseppa - Pazzano Erlinda, per sé e con delega di Versace Bruno - Giurato Carmelo - Procopio M. Antonietta - Lemoli Sante - Tot. 24 su 45 soci iscritti.

La presidente, constatato che l'assemblea è stata regolarmente convocata in data 7 dicembre 2015, e validamente costituita, passa alla trattazione degli argomenti iscritti all'o.d.g. dopo aver sollecitato il rinnovo delle tessere per l'anno 2016 incaricando un componente del direttivo a riscuotere le relative quote.

1) Nomina di un componente del Consiglio Direttivo

Il Presidente informa l'assemblea che in data 3 giugno 2015 sono pervenute la comunicazione di recesso del socio Zangara il quale, ovviamente non può più essere componente del Consiglio Direttivo. Invita pertanto l'assemblea a nominare un nuovo componente dell'organo esecutivo. Quindi l'assemblea dopo breve discussione, udita l'intervento del socio Catalani che informa gli astanti sull'impegno fin qui profusa dalla socia Avv. Teresa Giovinazzo e propone il suo inserimento nel consiglio direttivo, con votazione unanime espressa per alzata di mano, approva la proposta del socio Catalano e nomina componente del consiglio direttivo Teresa Giovinazzo.

2) Approvazione rendiconto anno 2015

La presidente invita a relazionare sull'argomento l'Avv. Tullio Catalani, che legge la relazione al rendiconto relativo all'esercizio dell'anno 2015, ed espone i risultati della gestione. Il rendiconto 2015 viene approvato con votazione unanime ed allegato al presente verbale per farne parte integrante.

3) Approvazione programma per l'anno 2016

Il Presidente relazione sull'argomento ed illustra le iniziative da svolgersi in tutto l'arco dell'anno 2016; invita quindi i presenti ad intervenire sull'argomento; seguono le proposte avanzate da alcuni soci presenti, Si passa quindi a votazione del programma cosi come illustrato dal presidente che rassicura la giusta attenzione per le proposte pervenute dall'assemblea. L'assemblea con votazione unanime approva il programma che viene allegato al presente verbale per farne parte integrante.

4) Approvazione bilancio preventivo anno 2016

Relaziona l'Avv. Tullio Catalani che, in coerenza con il programma approvato, illustra le entrate e le uscite in previsione per l'anno 2016. Il bilancio viene approvato all'unanimità dei soci ed allegato al presente verbale.

Esauriti tutti gli argomenti posti ad ordine del giorno alle ore 20, 15 l'assemblea viene sciolta, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.